L'Ile Flottante è pronta a ripartire per nuove avventure teatrali!

Mancano ormai pochi giorni all'inizio della stagione 2016/2017, in cui, come in passato, l'Ile Flottante organizzerà Laboratori Teatrali, rivolti sia a chi si avvicina per la prima volta al meraviglioso mondo del teatro che a coloro che possono già vantare un'esperienza in questo campo.

Accanto ai laboratori per adulti (dai 15 anni in su), vi saranno laboratori specificatamente dedicati a bambini e ragazzi.

Per accedere ai laboratori di livello superiore a quello dei principianti, ad ogni allievo verrà dedicato un colloquio orientativo in modo da poter scegliere l’offerta formativa più idonea alle competenze e alle motivazioni di ciascuno.

Riprenderanno anche i corsi di canto, di dizione, di scrittura e di public speaking, sia individuali che di gruppo.

Tutte le classi sono in via di formazione e i posti disponibili non sono molti quindi vi invitiamo a vincere le timidezze e a farvi avanti, perché questo è il momento giusto!

La prima lezione è gratuita! Venite a provare e scoprirete che il difficile non è cominciare ma...smettere!

Da quest'anno poi c'è un'importante novità: l'Ile Flottante ha avviato una stretta collaborazione con l'Asso Diemme Musica, che si trova accanto la nostra sede e propone corsi di ogni livello per ogni strumento musicale, oltre a laboratori, con condizioni particolarmente vantaggiose per i nostri soci.

Per informazioni dettagliate sui laboratori, sull'accademia e su tutte le attività con cui ci proponiamo di coinvolgere ed appassionare il maggior numero possibile di persone al ricco, imprevedibile ed avventuroso mondo del teatro, non esitate a scriverci e a seguirci qui e su Facebook.