L'Ile Flottante riprende la sua attività!

Dopo la pausa forzata dovuta all'emergenza COVID-19, l'Ile Flottante si accinge a ripartire per questa nuova stagione così diversa da quelle degli scorsi anni.

Decidere di ripartire è stata una scelta non facile e rischiosa, perché siamo tuttora in una situazione che è ben lontana dalla normalità , soprattutto nel campo del teatro e dello spettacolo dal vivo in genere, dove le limitazioni imposte dall'emergenza rendono quasi impossibile una vera produzione artistica.

La vicinanza che in tanti e tante ci avete dimostrato durante questi mesi di difficoltà è stata però così grande e viva da essere più forte dei dubbi e per questo siamo qui pronti e pronte a riprendere le nostre attività, con la speranza che permangano le condizioni per andare avanti.

Naturalmente abbiamo dovuto adattare le nostre proposte formative alle regole imposte dall'emergenza sanitaria, privilegiando l'organizzazione in piccoli gruppi e in incontri distribuiti su più fasce orarie e più giorni.

Oltre a queste attività in presenza, prosegue la nostra offerta online, con corsi di dizione e di scrittura creativa.

Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare la nostra pagina sui laboratori e soprattutto a contattarci attravero i nostri canali.