A grande richiesta torna il 9 e il 10 gennaio lo spettacolo TIMEOUT

L'Ile Flottante ha il piacere di annunciarvi che - a grande richiesta - lo spettacolo TIMEOUT verrà replicato il prossimo 9 gennaio al Teatro S.Timoteo Via Apelle 1, Roma - Casalpalocco, alle ore 21 e successivamente il 10 gennaio al Teatro San Genesio, Via Podgora 1, Roma (Prati), alle ore 17.

Questo spettacolo, corpodotto dall'Ile Flottante e presentato in prima nazionale lo scorso 25 novembre in occasione della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne vede attori e musicisti insieme sul palco per raccontare e denunciare tutti gli aspetti della violenza sulle donne e per dare voce alla concreta speranza di un cambiamento, non solo possibile, ma soprattutto necessario.

Il progetto nasce da un'idea del cantautore Maurizio Carlini ed è stato sviluppato con la psicoterapeuta Gabriella Tambone.

Il materiale è completamente inedito, dal testo teatrale scritto e diretto da Francesca Satta Flores e interpretato dagli attori Stefania Bogo e Marco Quaglia, alle nove canzoni eseguite in scena da Erika Provinzano, Luigi Montagna e dall'autore stesso.

"Uno spettacolo" spiegano gli ideatori del progetto "che intende affrontare la gravità dell'argomento con la leggerezza e la delicatezza della parola cantata e recitata". 


Grazie all'editore Terre Sommerse, il progetto è ora disponibile anche in libreria, con una confezione contenente un CD, un videoclip, il copione teatrale, i testi delle canzoni commentati, l'intervista all'autore.

Vi invitiamo ad essere tutti e tutte presenti e a diffondere la notizia di questa iniziativa, che ci sta particolarmente a cuore per il suo alto valore sociale.