Al via la stagione 2022/2023 con tante novità!

Dopo la pausa per le vacanze estive, l'Ile Flottante è pronta a ripartire con i laboratori e le altre attività per il nuovo anno accademico che sta per cominciare, in una situazione di - si spera - ritrovata normalità.

Messi alle spalle gli ultimi due anni molto difficili, per la stagione che va a iniziare abbiamo voluto allargare la nostra offerta laboratoriale, prevedendo diversi corsi così organizzati:

Auspichiamo che in tanti e tante vorrete premiare questo sforzo organizzativo della nostra associazione per venire incontro alle esigenze di tutti coloro che possono essere interessati. Con questo stesso spirito cerchiamo di mantenere quanto più possibile contenuto il costo per la partecipazione ai corsi, nella convinzione che lo spettacolo dal vivo, in tutte le sue forme, debba essere un'arte aperta a tutti.

Vi invitiamo a contattarci per avere informazioni più dettagliate sui vari laboratori, anche con riferimento alla vostra disponibilità e/o le vostra necessità, e sui loro costi.

La sede dei laboratori è quella di Acilia (Via G.Chini 4/6), ma anche quest'anno vi saranno dei corsi a Roma centro, presso il Teatro Antigone (Via Amerigo Vespucci 42 - quartiere Testaccio).

Per i dettagli sui laboratori teatrali e di altro genere e sugli insegnanti potete consultare questa nostra pagina.