Al via la stagione 2021/2022

Ancora una volta, al termine delle vacanze estive, l'Ile Flottante si prepara a ripartire con le proprie attività. Se in passato questo sembrava essere un rituale che si ripeteva con una rassicurante ciclicità, adesso purtroppo la ripresa delle attività è diventata tutt'altro che un fatto scontato e molto probabilmente continuerà a essere tale per molto tempo.

Nella sua lunga storia il teatro ha vissuto tanti periodi difficili, fatti di marginalizzazione, discriminazioni e divieti, riuscendo sempre a sopravvivere.

Succederà anche questa volta, ma questo non deve far passare in secondo piano le grandissime difficoltà che stiamo affrontando tutti noi che lavoriamo in questo campo.

Ciò nonostante, noi dell'Ile Flottante crediamo che la nostra attività abbia ancora un senso e sia, in un certo qual modo, ancora necessaria e per questo siamo fieri e fiere di poter annunciare l'avvio della stagione 2021/2022.

Per informazioni sulle nostre attività e iniziative, vi invitiamo a seguirci attraverso il nostro sito e i nostri canali. Per i laboratori teatrali e di altro genere potete anche consultare questa nostra pagina informativa.